Apertura Iscrizioni per il Monoennio Serale a Indirizzo Comune

Data: 30/08/2021

A seguito dell’accordo di rete tra gli istituti “Tullio Buzzi”, “CPIA 1 PRATO” e l’Ufficio Scolastico territoriale di Prato,

si comunica che sono aperte le iscrizioni al percorso serale dell’istruzione tecnica.

SCADENZA ISCRIZIONI: 15 ottobre 2021.

1.         Il primo monoennio a indirizzo comune consentirà, successivamente, agli studenti di scegliere tra gli indirizzi offerti per il triennio che porterà al diploma di Perito: Tessile, abbigliamento e moda; Informatica; Meccanica e meccatronica.

I corsi si svolgeranno presso l’Istituto “Tullio Buzzi” da lunedì a venerdì dalle ore 17:30 alle ore 21:40.

È prevista una personalizzazione dei percorsi per ciascuno studente attraverso il riconoscimento dei crediti pregressi, le agevolazioni per i lavoratori e gli stage in azienda.

oppure contatta il CPIA 1 PRATO al numero 0574/448250 o via mail pomm039004@istruzione.it.