Argo DidUp | Scheda Alunno/Classe e altri Riepiloghi

Data: 19/04/2021

A partire dal 15 Aprile 2021 Argosoft ha rilasciato un nuovo aggiornamento che permette di utilizzare le seguenti nuove funzionalità:

1. Scheda Alunno/Classe (solo Coordinatore);
  2. Riepiloghi Giornali di Classe (Coordinatore);Disponibili per Attività svolte, Compiti Assegnati e Prospetto Assenze.
  3. Riepiloghi Valutazioni di Classe (Coordinatore);Saranno selezionabili: Scheda Profitto Alunni e Tabellone media Alunni per materia.

4. Orario (tutti i docenti);Introdotto l'orario delle proprie classi, sarà possibile consultare l'orario delle classi attribuite.
  5. Appello (tutti i docenti): sia in data odierna sia in data futura, è consentita la possibilità di segnare l’ora individuale anche in assenza di firma della lezione. Questo permetterà alle utenze famiglia di visualizzare in date future le attività pianificate/compiti assegnati;
  6. Ricevimento docenti (tutti i docenti): nella schermata dell’elenco prenotazioni, è stato inserito un popup di dettaglio ricevimento, aggiungendo nell’annotazione che contiene un link, la possibilità di renderlo cliccabile. Nelle esportazioni in html e xlsx abbiamo aggiunto il campo Annotazioni della disponibilità, utile nel caso in cui contenga il link all’incontro video conferenza tra docente e genitori.

Maggiori informazioni potete trovarle nell'articolo dedicato sulla pagina di Argo: https://didup.argosoft.cloud/didup-4-13-0/