Esami di Settembre | Modalità di Svolgimento e Calendari

Data: 20/08/2021

Esami di Settembre

ATTENZIONE:

20/08/2021 -  Per gli esami di Riparazione di Settembre sono state apportate delle modifiche agli orari degli esami scritti.

18/08/2021 -  Per gli esami di Riparazione di Settembre sono state apportate delle modifiche agli orari degli esami scritti.

12/08/2021 -  Per gli esami di Riparazione di Settembre sono state apportate delle modifiche, si invita a prenderne visione.

Di seguito il quadro sinottico

Si informano tutte le Studentesse e gli Studenti con con Esito Sospeso che di seguito sono pubblicate le modalità e i calendari per lo svolgimento degli Esami di Recupero di settembre.

1. Gli esami scritti si terranno nei giorni di mercoledì 01.09.2021, giovedì 02.09.2021, venerdì 03.09.2021 e sabato 04.09.2021
  2. colloqui orali si terranno il giorno lunedì 06.09.2021.

Si confida nella puntualità e nel rispetto del regolamento anti CoViD per garantire un regolare svolgimento della sessione.

MODALITÀ DI SVOLGIMENTO

CALENDARI ESAMI SCRITTI

Clicca sul documento di tuo interesse per visionarlo o per scaricarlo sul tuo dispositivo.

Calendario - Materie Biennio

Calendario - Materie Comuni Biennio e Triennio

Calendario - Triennio CHIMICA

Calendario - Triennio ELETTRONICA

Calendario - Triennio ENERGIA

Calendario - Triennio INFORMATICA

Calendario - Triennio MECCANICA

Calendario - Triennio MODA

Gli interessati sono pregati di controllare periodicamente la bacheca del registro elettronico.

CALENDARIO COLLOQUI

Si svolgeranno nella giornata di lunedì 06.09.2021 secondo il seguente calendario

Calendario Colloqui

Sei un docente? Controlla l'apposita news per docenti sugli esami di settembre andando al link: https://www.tulliobuzzi.edu.it/esami-di-settembre-note-per-i-docenti/