ESERCITO ITALIANO – Conferenza Informativa di orientamento

Data: 16/03/2021

Si comunica che martedì 23 marzo 2021, dalle ore 10.00 alle 12.00, si svolgerà una conferenza informativa online di orientamento, organizzata dall’Ufficio Scolastico Regionale per la Toscana e dall’Istituto Geografico Militare sulle “Opportunità professionali della Forza Armata ESERCITO ITALIANO”, dedicata agli studenti e alle studentesse delle classi quinte delle scuole secondarie di II grado della Toscana e aperto anche alle classi quarte.

Il Tenente Colonnello Paolo Cespi, Capo della ‘Sezione Pubblica Informazione, Promozione dei Reclutamenti e Infopubblico’ dell’Istituto Geografico Militare, presenterà un briefing illustrativo sulle opportunità professionali nell’Esercito Italiano e un breve filmato.
Gli studenti e le studentesse potranno interagire con il relatore e porre domande sulle tematiche affrontate nell’incontro.
In allegato una slide esplicativa dell’attività dell’Esercito Italiano.

È possibile aderire all’iniziativa compilando il seguente modulo entro il 20 marzo 2021:  https://forms.gle/QrCzioo7NZf4woJb6

(si raccomanda di prestare particolare attenzione nella digitazione dell’indirizzo mail).