Iscrizioni Classi Prime A.S. 2022/23

Iscrizioni 22_23

La C.M. n. 29452 del 30/11/2021 prevede che le iscrizioni per le classi prime, vengano effettuate esclusivamente on-line dalle ore 8:00 del 4 Gennaio 2022 fino alle ore 20:00 del 28/01/2022;

I genitori e gli esercenti la responsabilità genitoriale (affidatari, tutori) accedono al Portale Iscrizioni on line”, disponibile sul portale del Ministero dell’Istruzione www.istruzione.it/iscrizionionline/ utilizzando le credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di identità elettronica) o eIDAS (electronic IDentification Authentication and Signature) già a partire dalle ore 9:00 del 20 dicembre 2021.
All’atto dell’iscrizione, i genitori e gli esercenti la responsabilità genitoriale rendono le informazioni essenziali relative all’alunno/studente per il quale è richiesta l’iscrizione (codice fiscale, nome e cognome, data di nascita, residenza, etc.)

Per fornire alle famiglie un supporto nella procedura delle iscrizioni on-line è stata realizzata dal Ministero una pagina web, con tutte le indicazioni necessarie:

La segreteria didattica fornirà comunque assistenza alle famiglie che avessero difficoltà nell’effettuare l’iscrizione nei seguenti giorni e orari:
dal lunedì al sabato dalle ore 8:00 alle ore 11:00 e il giovedì pomeriggio dalle ore 15:00 alle ore 17:00

CODICE DA INDICARE PER L'ISCRIZIONE A QUESTO ISTITUTO:

POTF010003