Orientamento Università di Firenze – Sarò Matricola

Il percorso permette agli studenti di sperimentarsi nel contatto con le discipline universitarie offrendo l’occasione di approfondimento disciplinare di aree specifiche. Attraverso il coinvolgimento e la partecipazione attiva degli studenti alle attività promuove la comprensione basata sull’esperienza.

Data: 20/12/2021

Sono disponibili i seguenti posti per le iniziative di Orientamento in Ingresso dell’Università di Firenze:
Nr. 1 POSTO per SARO’ MATRICOLA – Design, Architettura 14-17 febbraio (in presenza presso il Campus Design di Calenzano) – programma https://www.unifi.it/upload/sub/orientamento/saro_matricola/21_22/architettura_design_febbraio22.pdf
Nr. 4 POSTI per SARO’ MATRICOLA – Ingegneria 14-17 febbraio (in presenza) – programma in fase di definizione
Attraverso il coinvolgimento e la partecipazione attiva degli studenti alle attività promuove la comprensione basata sull’esperienza.Il percorso si sviluppa in un numero di ore variabile a seconda del programma offerto. Al termine del percorso è previsto un questionario volto a valutare le conoscenze acquisite con conseguente rilascio dell’attestato di partecipazione e di valutazione del percorso.
Gli studenti del quinto e quarto anno possono inviare la loro adesione entro le ore 12,00 di domani 21 dicembre alla mail orientamento.uscita@tulliobuzzi.edu.it

Logo UniFi