Questionario Mobilità Scolastica

Questionario sulla mobilità scolastica da compilare dagli studenti del Buzzi

Data: 14/12/2021

Questionario Studenti

Gentili Studenti
il nostro plesso partecipa al progetto “Partiamo Guardando Al Futuro! Masterplan partecipato della mobilità scolastica post covid-19“, promosso dal Comune di Prato e finanziato dalla Regione Toscana.
Tra gli obiettivi del progetto vi è quello di raccogliere informazioni importanti circa le modalità da voi utilizzate per raggiungere le scuola, le motivazioni che determinano tali scelte e la possibile propensione verso modalità di spostamento attive.
Vi chiediamo di compilarlo entro e non oltre il 20 dicembre 2021 utilizzando questo link https://bit.ly/CasaScuolaPrato
Il questionario è in forma anonima e i dati raccolti verranno elaborati, analizzati e restituiti sotto forma di report per poterli utilizzare nelle future strategie di pianificazione della mobilità casa-scuola del nostro istituto.
Grazie per la vostra preziosa collaborazione.